Via Leonardo da Vinci , 44 - 33080 Ghirano (PN)

La Fondazione Biasotto ha compiuto 20 anni

(Estratto da un articolo di giornale del passato de “Il Cittadino”)

Domenica 7 novembre 2010 la Fondazione Biasotto ha festeggiato i suoi primi vent’anni di attività, un traguardo raggiunto grazie all’impegno di volontari, sostenitori e istituzioni locali. L’articolo celebra la partecipazione degli “Angeli della Strada”, dei loro familiari e di tanti amici che, nel corso di due decenni, hanno contribuito a garantire un servizio di trasporto gratuito per i pazienti oncologici della provincia di Pordenone.

I dati dell’epoca mostrano come il Progetto Casa-Ospedale-Casa fosse già una realtà consolidata, con centinaia di servizi effettuati, migliaia di chilometri percorsi e nuovi pazienti aiutati ogni mese. Una testimonianza concreta di quanto la Fondazione si sia impegnata a fornire un supporto essenziale a chi affronta la malattia, collaborando con il Centro di Riferimento Oncologico (C.R.O.) di Aviano e con le autorità sanitarie locali.

Questo anniversario ha rappresentato un momento speciale per ringraziare quanti hanno creduto e continuano a credere nella missione della Fondazione Biasotto: offrire un aiuto concreto, un sorriso e una speranza in un momento di grande fragilità. Oggi come allora, il sostegno di tutti è fondamentale per proseguire lungo la strada della solidarietà.

Sostieni anche tu la nostra missione e regala un viaggio verso la speranza:

Dona Ora e fai la differenza nella vita di tanti pazienti oncologici.


Sei interessato a partecipare o proporre idee per i nostri progetti?

Contattaci e diventa parte attiva di un futuro più sostenibile e solidale.

Condividi:

Post correlati