(tratto da un articolo del passato)
In un’importante iniziativa realizzata in collaborazione con l’Ass 6 e il Cro di Aviano, la Fondazione Biasotto consolida il proprio impegno nell’assistenza domiciliare dei pazienti oncologici terminali. Attraverso la firma di una convenzione, si potenzia significativamente l’assistenza sanitaria domiciliare ai pazienti oncologici terminali, in particolare nel Distretto Ovest (Sacile), con l’obiettivo di estendere il servizio a tutti i distretti della provincia entro tre mesi.
Il ruolo cruciale in questo progetto è svolto dall’ambulanza attrezzata messa a disposizione dalla Fondazione Biasotto, che consente il trasporto dei pazienti dalle loro abitazioni agli ospedali per le terapie necessarie, migliorando significativamente la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Questa iniziativa, frutto della collaborazione tra l’Associazione Biasotto, l’Ass 6 e il CRO di Aviano, rappresenta un modello innovativo di cura e solidarietà, in grado di assicurare ai pazienti cure adeguate e sostegno nel comfort delle proprie case.
